Contrattualistica commerciale

AFFIDABILITÀ PROFESSIONALITÀ COMPETENZA

Utilizziamo un metodo che, nell’approccio alla contrattualistica commerciale, prevede un’analisi del business del cliente, dell’esigenza specifica rappresentata e dell’obiettivo da raggiungere

Ci occupiamo sia dell’operatività commerciale ordinaria, tra cui la revisione dei contratti già stipulati, sia di sviluppare formule contrattuali più evolute come joint-venture, associazione in partecipazione, consorzi, agenzia, procacciamento di affari, franchising, distribuzione, licenza d’uso e di commercializzazione, appalto, fornitura, mandato, compravendita, leasing.

Affianchiamo il cliente nella conduzione delle trattative che precedono la redazione del contratto, gestiamo la fase esecutiva, fino alle vicende patologiche che prevedono contestazioni, inadempimenti, recesso, risoluzione.
Siamo in grado di assistere il cliente nell’eventuale fase di contenzioso davanti a Corti giurisdizionali e/o arbitrati.
Richiedici una consulenza