Diritto del lavoro

AFFIDABILITÀ PROFESSIONALITÀ COMPETENZA

Assistiamo le realtà aziendali nella gestione del loro personale, sia nelle scelte organizzative e gestionali ordinarie, sia nelle delicate fasi di gestione straordinaria

Lo studio aiuta i clienti nella redazione di contratti di lavoro e adempimenti ad essi connessi, per ogni categoria di lavoratori, in qualsiasi mansione o settore di mercato. Ci occupiamo di redazione di regolamenti aziendali o codici disciplinari e assistiamo i clienti in tutte le fasi di gestione dei rapporti di lavoro, sia autonomo che subordinato, includendo applicazioni di sanzioni disciplinari, licenziamenti individuali e collettivi, patti di

non concorrenza, procedure per la gestione della privacy, mutamenti di mansione o di altri aspetti del contratto di lavoro.
Una delle nostre aree di competenza più solida è quella della gestione del contenzioso, sia dal punto di vista del datore di lavoro che di quello del dipendente e, in particolare, forniamo assistenza giudiziale in ogni fase e grado di giudizio.
Richiedici una consulenza